REPERTORIO

Alf Layla wa Layla – Le mille e una notte (Irene Da Mario, Agnese Magonio)
Magiche atmosfere che rievocano paesi lontani. Ricchezza, sfarzo e femminilità, tra danze, musiche esotiche, fuoco e spade.

Alf Leyla wa Leyla - Le mille e una notte


4 Seasons… dancing (Irene Da Mario)
Una varietà di colori, emozioni e suggestioni ispirati alle quattro stagioni che scandiscono la vita terrena. Un ciclo senza fine, un’eterna rinascita per esorcizzare le umane paure.


La via della seta (Irene Da Mario)
Danze, musiche e colori ispirati ai Paesi della via della seta. La rete millenaria di strade percorse da mercanti in viaggio da Occidente e Oriente rivissuta attraverso “quadri” danzanti. Un viaggio per ripercorrere le origini delle moderne civiltà che non possono prescindere dall’incontro, dalla conoscenza e dalla condivisione. La Danza, l’Arte: un linguaggio che unisce.


Antica Roma (Irene Da Mario)
Spettacolo a tema “Antica Roma”.

Antica Roma


La Danza dei Cinque Elementi (Agnese Magonio)
La possibilità di creazione, nascita e crescita del Legno… la passione, trasformazione ed espansione del Fuoco… la centralità, stabilità ed equilibrio della Terra… la saggezza, interiorizzazione e comprensione del Metallo… la capacità di adattamento, mutamento e cambiamento dell’Acqua… Tutti gli oggetti, situazioni e processi, possono essere visti in termini dei Cinque Elementi secondo un’eterna e immutabile danza universale che è la Vita. Rappresentazione attraverso la danza di un tema comune alle filosofie asiatiche riguardante l’origine dello Yin e dello Yang e la teoria dei Cinque Elementi.


Amaterasu, la scomparsa del sole (Irene Da Mario)

Spettacolo ispirato ad uno dei racconti del Kojiki giapponese.